sabato 4 febbraio 2012

Lush: I think I'm in love?!

Ciao Ragazze!!
Oggi vi vorrei parlare di Lush! In quest'ultimo periodo ho cercato un pò d'informazioni sui prodotti naturali che potessero migliorare la mia pelle del viso. Ovviamente sono caduta nel vortice "Lush" e dopo un pò di ricerche mi sono diretta al negozio! Mi ero già prefissata di comprare il detergente "Erba Libera" in realtà ho comprato la maschera "Settimo Cielo" e le fumantine "tea tree".
Beh che dire, già il fatto che la maschera duri solamente tre settimane fa capire tante cose! Ha un odore un pò particolare e una consistenza granulosa (è indicata infatti per un leggero scrub durante il risciacquo)  ma quello che sorprende di più è come lascia la pelle dopo: morbidissima, profumata di miele e una sensazione di pulito fantastica! Ho già fatto tre applicazioni e ahimè ne rimane ancora pocha! 
Per quanto riguarda le fumantine, da sciogliere nell'acqua bollente per fare i fumenti, devo dire che effettivamente mi sembrava di aver i punti neri leggermente schiariti sul naso. Ovviamente poteva essere anche solo un'illusione ottica(ehehe) vedremo cosa succederà al prossimo utilizzo! 
Questo è quello che dice il sito:


-MASCHERA SETTIMO CIELO

"Sette erbe della medicina Ayurvedica e tanto miele liberano la pelle dalle impurità e rigenerano la pace (anche quella dell'anima)

Se per strada vi sembra che tutti si girino verso di voi pensando "Guarda che faccia!", allora cambiate direzione, correte da Lush e fiondatevi nel banco frigo a prendere una Settimo Cielo. Forse vi sentite in colpa perchè avete fatto bagordi, forse non state curando molto il vostro viso o forse siete stressati. La vostra pelle comunque se ne accorge e questa maschera ristabilisce la pace, decongestiona e riequilibra grazie a potenti erbe officinali, nutriente miele biologico e ortaggi freschi, mentre la polvere di noce esfolia via la brutta cera e il succo di lime stimola il viso a dare il massimo. Usatela due volte a settimana fino ad esaurire la confezione. "
-FUMANTINE TEA TREE
"Un trattamento di vapori detergenti & antisettici per la pelle grassa, impura, acneica e per i teenager (addio punti neri!)
A base di olio di tea tree, che gli aborigeni australiani chiamano "il guaritore più versatile della Natura", proprio perché è in grado di spazzare via tutte quelle cose che danno molto fastidio alla pelle e la fanno arrabbiare tanto che poi s'imbrufola tutta. Usarla è semplice e divertente. Prenditi 10 minuti liberi, armati di una bacinella e riempila con 2 o 3 dita di acqua bollente. Metti dentro una Fumantina. A questo punto appoggia un asciugamano sulla nuca fino a coprire la bacinella, in modo che la pelle del tuo viso non si perda neanche un po' di vapore o di prezioso nutrimento. Rimani lì finché le acque non si calmano (meglio se con un po' di buona musica di sottofondo). 
A questo punto non solo avrai una pelle splendida, ma anche una bacinella piena di tonico appena fatto! Con una spugnetta usalo subito per reidratare e ristorare la pelle del viso e del corpo. Se vuoi puoi riempirci una bottiglietta per spruzzarlo sulla pelle mentre sei in spiaggia, in ufficio o in giro in macchina. Attenzione: avai tempo per usarlo solo fino al calar della sera! È senza conservanti e non dura a lungo. "

Sicuramente farò altri acquisti e non mi farò scappare il detergente erba libera!
Qualcuna di voi vuole consigliarmi qualche prodotto in particolare? Moltissime amano anche i saponi! Chissà se ne prenderò qualcuno!
Un bacio


Laura

2 commenti: