giovedì 2 febbraio 2012

Un tocco Blu notte

Ciao Ragazze,
oggi avevo bisogno di un pò di relax così ho deciso di fare una semplicissima nail art!
Cosa ne pensate del blu notte sulle unghie? 
Lo smalto che ho utilizzato è della essence "04 nightline" della collezione urban messages che è un colore molto intenso, blu notte con dei microglitter argentati all'interno. 
Alla prima passata lo smalto non copre molto l'unghia ed è molto liquido, ma con una seconda passata si ottiene un colore bellissimo molto intenso. Ho deciso di aggiungere anche un piccolo fiore stilizzato su pollice e anulare utilizzando lo "stampy set" e lo smaltino bianco "nail art stampy". Per impreziosire il tutto ho aggiunto un brillantino blu al centro del fiore! 
Che ve ne pare? Qual'è il vostro colore preferito sulle unghie? 
P.s: piccolo trucchetto! Per velocizzare i tempi passate le unghie sotto un lieve getto d'acqua fredda(non calda mi raccomando)!! 
Laura

4 commenti:

  1. Bello^^ è un colore fantastico e il fiorellino è proprio dolce^^ un colore preferito sulle unghie? bah impossibile per me da decidere^^ comunque per ora (che ho addosso) è un blu-verde^^ un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è difficile decidere un colore in assoluto! Mi piace tantissimo cambiare, anche a secondo dell'umore, della serata e dei vestiti! =)

      Elimina
  2. moolto bello quel blu,me lo lasciai scappare... :( colore preferito?difficile dirlo,ma forse il viola in tutte le sfumature :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima volta che l'ho messo sono rimasta un pò delusa perchè non avendolo agitato bene era pressochè trasparente! Però dopo mi sono ricreduta e ora mi piace tantissimo!=)

      Elimina