domenica 12 febbraio 2012

Swatches Minerale Puro

Ciao Ragazze, 
oggi vi vorrei parlare di "Minerale Puro"! Ho deciso di fare un piccolo ordine, sfruttando lo sconto su tutti i prodotti del 30 %. Unica pecca è che essendo on-line la scelta dei colori può essere difficile, ma potete trovare degli swatches direttamente sul sito oppure sul web. 
Questo è stato il mio ordine:



-pennello kabuki chic, 8 euro
 -fondotinta miele (mini jar contentente un grammo di prodotto), 3,90 euro
- fard tramonto (mini jar), 3,90 euro
- ombretto Liz (mini jar), 3,90 euro

Vediamoli nel dettaglio: 
-pennello kabuki chic

-fondotinta miele :
descrizione: detto anche medium warm, è senz'altro il più gettonato, assieme alla tonalità SABBIA, dalla stragrande maggioranza delle donne mediterranee. Dedicato alle carnagioni leggermente colorate con sottotoni neutri e caldi. 


-fard matt tramonto
descrizione: La luce intensa del sole al tramonto, calda e dalle sfumature cannella scuro, si trasferisce in questo fard adatto a tutte le carnagioni. La sua finitura matt lo rende perfetto di giorno ed elegante di sera, e la sua colorazione leggermente biscottata è l'ideale per "scolpire" gli zigomi con grande naturalezza! 
-Ombretto Liz 
descrizione: Viola come i leggendari occhi viola di Elizabeth Taylor! Profondo e seducente, esotico e brillante, accende lo sguardo di mille riflessi, sia come ombretto che come un eyeliner veramente originale!
Colore bellisimo, super v
Ed ecco gli swatches tutti insieme:
 Il primo in alto è il fondotinta, che non si vede molto perchè fortunatamente si fonde bene con il mio colore di pelle! Poi troviamo l'ombretto Liz ed infine il fard tramonto.


Come prima impressione (ho usato una sola volta il fard e l'ombretto) vi posso dire che il fard tramonto è un colore molto naturale matt che dona un tocco di colore alla guance ed è molto sfumabile.
Mentre per quanto riguarda l'ombretto Liz è un colore fantastico, molto brillante, un viola molto intenso e ricco di microglitter, inoltre può essere utilizzato sia da asciutto per chi vuole un colore più soft oppure da bagnato per un colore più strong e vivace. Il pennello è veramente ma veramente morbidissimo, sembra che ti accarezzi il viso!
Devo dire che essendo la prima volta che usavo prodotti minerali (quindi polveri finissime) mi sono trovata un pò in difficoltà a prelevare il prodotto dalle mini jar e anche nell'applicazione dell'ombretto ho notato che il prodotto va messo con molta attenzione altrimenti si rischia di trovarselo su tutta la faccia!
Sono convinta che è solamente una questione di abitudine e proprio per questo non vedo l'ora di riprovarli!
Voi avete qualche colore particolare di questa linea di ombretti? Qualche consiglio su come applicare fondotina/ fard/ ombretto?
Per adesso è tutto!
Laura




5 commenti:

  1. Bello il tuo blog :)
    Complimenti :) Sono appena
    diventata follower spero ricambierai :)
    http://theenchantedshoes.blogspot.com/

    Un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Certo!! vado subito a curiosare nel tuo! =)

    RispondiElimina
  3. Ciao!che bell'ordine..tramonto dev'essere proprio un bel blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bellissimo!Si sfuma molto facilmente e dona un tocco veramente naturale!! è ottimo!=)

      Elimina
  4. Ciao! Potresti dirmi qualcosa in più del kabuki? Vorrei acquistarlo, ma non a scatola chiusa...è fitto, morbido, le setole restano in forma? Grazie!

    RispondiElimina