venerdì 20 settembre 2013

Summer look!

Ciao RAGAZZE!
Oggi vi voglio parlare di un sito che trovo molto carino! Si tratta di STYLIGHT (http://www.stylight.it)
Per chi è amante della moda questo sito è ciò che fa per lei.
Si può stare al passo della moda e condividere look da te realizzati, aggiungendo prodotti per facilitare la ricreazione del look!
Ed ecco quello a cui ho pensato io! ----> http://www.stylight.it/laura_fab/Looks/Summer-in-love/
Si tratta di un look estivo (ormai solo un ricordo, dato il freddo imminente! sigh).
Amo il color tiffany, soprattutto se usato nei dettagli! Ecco quindi una borsetta ed una collana, per ravvivare un po' il look.
Come make-up, sul viso rimarrei molto leggera e naturale, mentre accentuerei le unghie andando ad effettuare una nail art color tiffany applicando nell'anulare dei glitter argento.
La realizzazione della nail art l'ho effettuata usando il nuovissimo kit "gel nails at home" di essence. Per adesso l'effetto mi piace molto, speriamo che duri 10 giorni come annunciato da essence! Presto farò una review completa, magari mostrando le varie fasi!
Voi che ne dite di questo look?
E cosa ne pensate di questo sito? Io lo trovo molto divertente!



1 commento: