lunedì 23 gennaio 2012

E.l.f. swatches:innocent,light pink,champagne,mod mauve

Ciao ragazze!
Come primo post vorrei parlare della mia più grande passione: Nail-art!
Ho pensato che un pò di reviews sugli smalti che ho "accumulato" in quest' ultimo periodo vi potessero essere utili! Iniziamo con gli smalti E.l.f.
Ho fatto due ordini dal loro sito e devo dire che il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo! Magari vi parlo della mia esperienza su un altro post!
A partire da sinistra:
1.Innocent
2.Light Pink
3.Champagne
4.Mod Mauve


Ogni smalto contiene 10 ml di prodotto per la modica cifra di 1,70 euro! Io li ho presi con lo sconto del 30% ad un prezzo veramente irrisorio!


Infatti quest'azienda promuove offerte, sconti, spedizioni gratis ogni settimana! Basta rimanere sintonizzati sulla loro pagina facebook o semplicemente controllando la loro pagina internet! La E.l.f è un'azienda che vende prodotti per il make-up solamente via internet, purtroppo non è possibile testare e toccare con le proprie mani ma possiamo solamente affidarci ai consigli e reviews che troviamo nel web!




Passiamoli in rassegna uno ad uno:
1.Innocent: bellissimo colore, mi piace tantissimo! La coprenza però viene ottenuto alla seconda/terza passata(dipende da come volete l'effetto)! Un pò noiosa ovviamente l'applicazione in quanto dopo ogni passata è bene aspettare che si asciugi altrimenti alla fine risulterà un pastrocchio! Il mio consiglio è applicare uno strato leggerissimo per ogni passata per poi andare ad ottenere il risultato cercato! Quindi non abbondate subito con un gocciolone di smalto!PROMOSSO



2. Light pink: colore leggerissimo, non mi fa impazzire. Non copre per niente l'unghia, l'ho provato ad usare anche come base per la french ma l'effetto non mi piace proprio!BOCCIATO








3. Champagne: prodotto NI, ovvero può piacere come non può piacere. A me non fa proprio impazzire però ad esempio una mia amica lo adora! Colore molto particolare sul rosa-arancio, molto estivo con riflessi molto carini.








4. Mod Mauve: colore molto intenso, un rosa bruciato! (esiste questo colore?!) Mi piace molto soprattutto per l'inverno! PROMOSSO








Il sito dove potete acquistare questi prodotti è: http://www.eyeslipsface.it/
Se avete bisogno di qualche informazione, foto o richiesta particolare contattatemi pure!
Un bacione
Laura

10 commenti:

  1. ciaooo..vedo che questo è il tuo primo post,ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e mi iscrivo tra i tuoi follower, se ti va di ricambiare passa da me:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!Sei veramente troppo gentile!=)Ricambio molto volentieri!

      Elimina
  2. Champagne è orrendo, l'avevo preso con tanto entusiasmo ma quando è arrivato ci sono rimasta malissimo, non mi piace il colore tende all'arancio... rifilato alla mia mamy, Mod Mauve... insomma, è molto forte un viola intenso quasi, difficile stenderlo lo smalto è parecchio denso e il pennellino troppo grande! >.< Gli altri 2 non li ho provati. Se ti va fai un saltino da me... http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/
    auguri per il blog. Simo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perchè "champagne" piace anche alla mia mamma!!=) Ti seguo molto volentieri! Dal nome del tuo blog mi sembra di capire che abbiamo qualcosa in comune: i ricci!=)

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi piace moltissimo questo blog! Il tuo stile è semplice, ma allo stesso tempo unico! Questo qui devo ammettere che è uno dei miei post preferiti, mi piace come hai recensito i prodotti, da vera esperta! Ti seguo molto volentieri e mi piacerebbe se anche tu facessi lo stesso: passa da me ed esprimi unìopinione sui post, gli outfit, etc. Grazie e ancora complimenti:)

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Adoro questi colori!!! e adoro questi colori così delicati sulle unghie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo!=) Io sono un'amante di un pò tutti i colori sulle unghie!;) Mi sono appena iscritta come tua follower..se vuoi fallo anche tu!

      Elimina
  6. Ciaoooo! a me questi colori piacciono tantissimo ma purtroppo non me li vedo sopra=( preferisco qualcosa di più intenso e ogni volta che vedo colori di questo genere li acquisto solo che poi ovviamente rimangono li fermi a seccarsi!!! comunque sei stata molto chiara!^^ a presto un bacione!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo! Anch'io all'inizio avevo delle preferenze per i colori degli smalti..ma ultimamente sopratutto d'estate mi sono data alla pazza gioia!=)

      Elimina